SlideshowSlideshowSlideshow

Gli Ambienti

La Residenza per Anziani Opera Pia Lotteri si sviluppa su due edifici, entrambi di tre piani, suddivisi in 6 nuclei per un totale di 110 posti letto, suddivisi in 46 camere, di cui 2 singole.

Ogni nucleo dispone di un bagno assistito, con attrezzature conformi alle norme vigenti e di un’area centrale dove si trovano la tisaneria, la cucina, la zona pranzo e soggiorno. Entrambe le aree sono dotate di un locale adibito ad infermeria.

All’interno della struttura è stata realizzata una palestra attrezzata per lo svolgimento di attività fisioterapiche e riabilitative. Agli Ospiti vengono offerti percorsi motori coadiuvati da personale qualificato.

Nella Residenza è presente un’ampia sala nella quale si svolgono eventi culturali, spettacoli ed iniziative d’intrattenimento, oltre alla biblioteca e altri spazi comuni dedicati alle varie attività.

All'interno di Opera Pia Lotteri è presente una Chiesa  storica, nella quale viene celebrata settimanalmente la Santa Messa.

Gli edifici si affacciano su ampi giardini  privi di barriere architettoniche, ombreggiati da alberi ad alto fusto e ornati da fiori, usufruibili in funzione delle condizioni metereologiche (mediamente da primavera all’autunno). 

E' possibile, previa autorizzazione della Direzione,  visitare la struttura  offrendo così la possibilità ai famigliari e ai futuri Ospiti di apprezzare di persona gli spazi e i confort a disposizione.

Galleria fotografica

A+ A-
Ridimensiona i caratteri del testo
cliccando i bottoni a fianco.
OK